Sabato alle ore 20.30 la Npc Rieti giocherà l’ultima partita casalinga della regular season della stagione 2017/2018 e lo farà ospitando la lanciatissima Tortona di coach Demis Cavina.
È il sabato che precede la domenica di Pasqua e per festeggiare tutti insieme ed omaggiare il proprio pubblico, la Npc Rieti ha organizzato una lotteria destinata ad abbonati e tifosi, che mette in premio due uova di Pasqua personalizzate Npc Rieti e realizzate appositamente dalla Pasticceria Napoleone.
Ai tifosi che sabato acquisteranno il biglietto della partita presso il botteghino del PalaSojourner verrà consegnato contestualmente un biglietto Lotteria pasquale con numero e lettera. Agli abbonati lo stesso biglietto della Lotteria pasquale verrà consegnato agli ingressi delle tribune contestualmente alla presentazione e vidimatura dell’abbonamento stesso. Durante l’intervallo lungo verranno estratti e premiati i vincitori con le uova pasquali caratterizzate Npc Rieti. “Invitiamo tutti a conservare i biglietti ricevuti in biglietteria ed alle porte di ingresso del PalaSojourner”. dicono dalla Npc. Foto: NPC ©