Processione di Sant’Antonio il 2 luglio solo in caso di ballottaggio. Come anticipato da RietiLife è questa la linea della Pia Unione.
È affidata a un post l’ufficialità: “La Pia Unione Sant’Antonio di Padova di Rieti comunica alla cittadinanza che la Processione dei Ceri in onore di Sant’Antonio di Padova rimane fissata a domenica 25 giugno 2017 ore 18.30 solo nel caso di non effettuazione del turno di ballottaggio per le elezioni comunali. Qualora, invece, il 25 giugno 2017 fosse impegnato dal turno di ballottaggio richiamato, la Processione dei Ceri si svolgerà domenica 2 luglio 2017 ore 18,30″.
“Ciò – spiega la Pia Unione – in adesione alle indicazioni pervenute dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. La decisione definitiva verrà assunta dal Consiglio della Pia Unione Sant’Antonio di Padova subito dopo la proclamazione dei risultati del primo turno delle elezioni, fissato per Domenica 11 giugno 2017″.
“Il programma del Giugno Antoniano Reatino 2017 sarà stampato nei prossimi giorni e presentato nella prima settimana di giugno: tra gli appuntamenti già in cartellone, si precisa che il concerto di Fabio Concato resta fermo alla data di Sabato 24 giugno 2017 ore 22 in piazza San Francesco” conclude la Pia Unione. Foto (archivio) RietiLife ©