Ultima giornata di campionato per la Npic Rieti (18 punti) che domani, sabato 1° aprile, alle ore 18 farà visita, al PalaSabetta di Termoli, al Fly Sport INAIL Molise Teramo (10). Sfida ininfluente ai fini della classifica finale per entrambe le squadre: Rieti è ormai, infatti, matematicamente prima mentre Teramo non può più’ raggiungere la seconda piazza, occupata dal Lupia Lecce, avanti di 4 punti. Trulli e compagni ci tengono, comunque, a chiudere imbattuti la regular season e ce la metteranno tutta per violare anche il campo di Termoli.
La formazione reatina si presenterà, però, in Molise con il roster largamente rimaneggiato viste le indisponibilità di Boccacci, Calvelli, Gunnella, Limoncelli e Spadoni. La gara di domani sarà, inoltre, utile ai reatini in vista della sfida per accedere ai play off che li vedrà opporsi all’Inail HBari 2003, già matematicamente seconda del girone D.
Di seguito i convocati per la sfida con Teramo: Bifolchi, Cimarelli, Obino, Petrangeli, Scagnoli e Trulli.
Queste le altre gare della settima giornata di ritorno del campionato di serie b – girone C. ASDD Don Orione Roma (8) – Pol. Foligno ASD Sportinsieme (0); Lupia Team Salento (14) – Crazy Ghosts Battipaglia (4); riposa Pol. Amicacci B Giulianova (fuori classifica). Foto (archivio) RietiLife ©