“Vieni a visitare le valli reatine e Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri”.
Si conclude così il video realizzato da realizzato da Visitlazio.com – il sito ufficiale dedicato al turismo della Regione Lazio – nel quale scorrono veloci, in poco più di un minuto e trenta secondi, le immagini che raccontano la provincia reatina, la natura, le ricchezze architettoniche dei borghi e dei santuari francescani, la tradizione, la cultura.
“Essere protagonisti dell’impegno comune per riportare la vita in questi luoghi bellissimi e accoglienti. Sono le valli reatine, i 15 Comuni del Lazio colpiti dal sisma. Per noi la ricostruzione non deve riguardare solo le infrastrutture, ma anche le comunità, quindi prima di tutto lavoro e turismo. Per questo la Regione Lazio investe altri 11 milioni di euro per sostenere e aprire nuove imprese e attività commerciali” è quanto ha scritto sul suo profilo Facebook il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti postando il video.
Foto: Visitlazio.com ©