(di Sabrina Vecchi) Un altro riconoscimento d’eccellenza si aggiunge al nutritissimo palmares del ristorante “La Trota” di Rivodutri. I fratelli chef Sandro e Maurizio Serva, hanno ritirato il premio per il miglior ristorante gourmet delle province laziali durante una serata di gala tenutasi al Teatro Parioli di Roma.
Questa prima edizione del Premio MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, si è guadagnata da subito l’appellativo di “Oscar della ristorazione” ma a tutti gli effetti è un vero e proprio “premio della stampa”, dal momento che i vincitori delle varie categorie sono stati decretati da una super-giuria composta da 50 dei più autorevoli giornalisti e critici enogastronomici, presieduta da Jerry Bortolan.
Una giuria che ha visto rappresentati i maggiori quotidiani, le agenzie di stampa, i periodici, le testate online e le guide gastronomiche. Per la prima volta tutti insieme. Un traguardo che alza ulteriormente l’asticella dell’eccellenza enogastronomica del nostro territorio portata in tutto il mondo dal ristorante stellato “La Trota” e dagli chef Sandro e Maurizio Serva. Foto: RietiLife ©