Rieti, con Sansepolcro vittoria 2-1 e vetta confermata / FOTO

Il Rieti vince 2-1 contro il Sansepolcro allo Scopigno nelle ventiseiesima di campionato, mentre la seconda in classifica, Arzachena, vince a tavolino con il Foligno. Amarantocelesti che comandano 2-0 fino al 86esimo grazie alle reti di Tirelli (dopo 42 secondi di gioco) e di Demartis (su assist proprio del capitano) un minuto dopo il quarto d’ora. Sansepolcro quasi mai pericoloso se non nel finale di gara, con la rete che riapre il match – troppo tardi – con Bortolussi.

Rieti che finisce il match in dieci per l’espulsione di Bassini (prima del gol del 2-1), uno dei giocatori (con Masala e Casini) chiamati da Paris per arginare le assenze forzate di Lazazzera (squalificato) e Biondi (infortunato). Nel finale occasioni importanti per Scotto, da troppo senza gol, poi come detto il 2-1 toscano che rende il finale incandescente. (l’articolo continua sotto)

Il migliore in campo è Fabrizio Tirelli: autore di un gol e di una prestazione di qualità e quantità, merita la nomina di Uomo RietiLife. il suo gol è una pronta risposta al ko di domenica scorsa. Colleziona anche un assist.

Ora pausa per il campionato: c’è la Viareggio Cup. Il Rieti rigiocherà il 19 marzo a Città di Castello.

RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © stadio Scopigno, Rieti

 

Print Friendly, PDF & Email