Il ciclista foranese Marco Bernardinetti ritrova la maglia azzurra al GP Industria e Artigianato di Larciano domenica 5 marzo con la nazionale italiana di Davide Cassani e Marino Amadori.
L’impegno e la costanza hanno premiato l’impegno del neoprofessionista di Forano in forza all’Amore&Vita-Selle Smp protagonista di un sontuoso inizio di stagione che lo ha visto nei primi 15 in una tappa al Challenge Maiorca in Spagna e in fuga al Tour du Haut Var in Francia con la conquista della maglia degli scalatori.
Bernardinetti ha già vestito la maglia azzurra della nazionale da juniores nel 2009 quando si distinse in Lussemburgo al Gran Premio General Patton, gara a tappe che terminò in ottava posizione nella classifica generale.
Nella città natale di Bernardinetti, soddisfazione alle stelle per il sodalizio de I Reccapezzati (organizzatore della Granfondo del Velodromo di Forano del prossimo 2 aprile per il quale Marco Bernardinetti è testimonial) che segue sempre da vicino le gesta del proprio concittadino che porta in giro per l’Europa e del mondo il nome di Forano e dei Reccapezzati. Foto: Roberto Fruzzetti ©