Il campionato di Serie D, girone G, rimane aperto: il Rieti che perde 1-0 ad Arzachena nello scontro diretto con la seconda. I reatini rimangono al vertice, ma ora il pressing dei sardi e delle altre pretendenti al titolo è più forte: si trovano solo ad un punto. Vince il Monterosi, pari de L’Aquila e successo dell’Albalonga. RISULTATI E CLASSIFICA
“Ci manca un rigore, era solare. Non mi è piaciuto l’arbitro” ha detto a fine gara patron Riccardo Curci, sottolineando l’amarezza per un penalty negato a metà primo tempo.
Nella prima frazione due buone occasioni per il Rieti. Dieme si mangia una super chance, mentre Kucich dice no a Nuvoli in maniera decisa. Proteste per un rigore negato al Rieti al 24′, un tocco di mano in area su un’incursione di Trillò.
Nella ripresa padroni di casa più propositivi e Rieti meno davanti alla porta avversaria. Così arriva il gol dell’Arzachena, targato dal solito Sanna che beffa Kucich su un cross dalle corsie laterali. L’Uomo RietiLife di giornata è Trillò. Ad Arzachena venti stoici tifosi che hanno sostenuto la squadra (nella foto da fb).
Domenica prossima si gioca Rieti-Sansepolcro, poi la pausa il 12 marzo. Foto (archivio): RietiLife ©