Si terrà domenica 19 febbraio alle ore 16,00 la riapertura della palestra comunale di Limiti di Greccio. L’Amministrazione comunale ha realizzato, a partire dal mese di Aprile 2016, degli interventi sull’edificio volti a superare esigenze statiche, funzionali, energetiche e sopratutto la sostituzione degli elementi del tetto a sospetto di amianto.
Oltre al recupero strutturale, si è proceduto al rifacimento della pavimentazione, alla sostituzione degli infissi per garantire maggiore luminosità e risparmio energico, alla realizzazione di un nuovo bagno, nonché alla totale tinteggiatura di tutto il complesso, sia internamente che esternamente.
Con il ritorno nella disponibilità delle scuole e, successivamente, della comunità cittadina, sarà possibile svolgere attività sportive tramite società ed associazioni, non ultima l’attività fisica del centro anziani “La Cappelletta”.
L’iniziativa di domenica vedrà la presenza e la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Greccio, del Centro Diurno Rigliani di Spinacceto, delle Scuole Primaria e Secondaria dell’Istituto “Antonio Malfatti” nonché del Centro Anziani.
Ci saranno esibizioni di ballo e majorettes, dimostrazioni sportive, musica e una sfilata di abiti realizzati con materiali di riciclo. I bambini sono invitati a partecipare mascherati in occasione del Carnevale.
“L’Amministrazione Comunale esprime grande soddisfazione per la realizzazione degli interventi e per l’organizzazione della manifestazione” fanno sapere da Limiti di Greccio. Foto: Google Street View ©