Tra gli intervistati c’è anche il sindaco Simone Petrangeli che si trovava all’open day del Marconi (leggi) e il presidente della provincia Giuseppe Rinaldi ai quali la Toffa rivolge pesanti accuse sulla gestione dell’emergenza e sulle procedure per i controlli relativi alla vulnerabilità sismica degli edifici scolastici.
Tra i grandi accusatori, oltre al comitato dei genitori, c’è anche l’ingegner Pablo De Paola, e il presidente di Cittadinanzattiva Antonio Ferraro. Sui social c’è chi parla di un tentativo di manipolazione.
Foto: RietiLife ©
Siete stati manipolati?
Mannaggia! E mo’..
Tutti questi tecnici “preoccupati”, che strumentalizzano questi genitori per cercare di crearsi degli incarichi professionali, perchè non si offrono volontari ed effettuano loro degli studi di vulnerabilità in maniera volontaria e gratuita. Sopratutto perchè non gli chiedete chi ha fatto gli indici di rischio che tanto sbandierano.
Soprattutto chi di questi ha figli che fanno scuole private non si impicciassero delle scuole pubbliche. ATTENTI SONO PEGGIO DEGLI SCIACALLI, E MOLTO INCOMPETENTI !!!!