La Npc Rieti ha preso accordi con l’Eurobasket Roma per farsi riservare un quantitativo di biglietti nel derby di domenica prossima. Il PalaTiziano ha una capienza attualmente ridotta a 2000 posti fino al termine di lavori di adeguamento in corso di realizzazione.
Il quantitativo ottenuto al momento dal presidente Cattani per la trasferta a Roma di domenica è di 300 biglietti. Questi saranno venduti in prevendita, al costo di 10 euro, presso la sala stampa del PalaSojourner mercoledì 8 dalle 16.30 alle 18.30 e giovedì 9 dalle 16.30 alle 20. I biglietti non venduti saranno restituiti a Roma che li rimetterà in vendita al Palatiziano a €15. I bambini fino a 6 anni non pagano.
“Invitiamo i tifosi a manifestare il proprio interesse certo per i 300 biglietti in prevendita fin da subito tramite commento (nome e numero di biglietti di interesse) al relativo post sulla pagina fb della Npc Rieti, in modo tale che se ci sarà evidenza che 300 biglietti non siano sufficienti a soddisfare la richiesta dei tifosi reatini, la società tenterà di farsene riservare un quantitativo maggiore e più idoneo” dice il club. Foto (archivio) RietiLife ©