Il Football Club Rieti ha raggiunto l’accordo con il Frosinone Calcio per il trasferimento in prestito in maglia amaratoceleste del terzino destro, classe ’97, Matteo Belvisi (già 2 presenze in B quest’anno con la formazione ciociara) e l’attaccante, classe ’97, Marco Preti, quest’ultimo subito in campo nell’amichevole giocata stamattina allo “Scopigno” (e vinta 6-0, 3 Marcheggiani, 2 Demartis, Bianchi,) contro il Salto Cicolano.
Due innesti importanti, due pedine che vanno a rinforzare altrettanti reparti nel gruppo degli elementi in età di Lega, in vista del rush finale della stagione.
“Ringraziamo innanzitutto il Frosinone calcio per la doppia operazione e per il rapporto di collaborazione che già in estate ci ha permesso di portare a conclusione altri ingaggi – dichiara il direttore generale Pierluigi Di Santo – Belvisi e Preti sono due calciatori giovani, ma dalle indubbie qualità tecnico-tattiche che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa consentendo allo staff tecnico di poter valutare nuove soluzioni tattiche, all’occorrenza”.
La società inoltre, ha annunciato di aver concluso il rapporto col calciatore Alessandro Sbordone che rientra alla U.S. Latina per fine prestito.
Infine, al termine dell’amichevole odierna, la squadra ha ottenuto due giorni di assoluto riposo: si tornerà a lavorare da martedì 24 gennaio in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida casalinga col Foligno in programma domenica 29 gennaio prossima allo stadio Manlio Scopigno.
Partita, quella del 29 gennaio, a forte rischio per le vicissitudini societarie del Foligno. Domani, infatti, gli umbri non giocheranno con l’Avezzano, come annuncia il club abruzzese.
Foto: FC RIETI ©