Poste Italiane ha annunciato che da oggi, martedì 10 gennaio, l’ufficio postale di Rieti Garibaldi sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria che richiederanno la chiusura della sede fino al termine degli interventi.
Per ridurre al minimo i disagi per i cittadini è stato prolungato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di via Chiesa Nuova, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 e dove sarà possibile ritirare la corrispondenza inesitata (non recapitata per assenza del destinatario).
Per consentire la manutenzione dell’edificio che ospita l’ufficio postale di Posta, anche l’ufficio postale di via Roma non sarà disponibile per la durata dei lavori. Per tutti i servizi radicati nell’ufficio postale, i clienti potranno temporaneamente usufruire della sede di Borgo Velino in viale Aldo Moro, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
I clienti dell’ufficio postale di Cittareale, attualmente chiuso per i danni subiti dalla struttura a seguito del terremoto e in appoggio all’ufficio postale di Posta, potranno invece usufruire dell’ufficio postale di Antrodoco in via Vespasiano, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Foto (archivio) RietiLife ©