Grande successo del Concerto di Natale del Coro Cai di Rieti all’Auditorium Varrone. L’evento, patrocinato dal Comune di Rieti, ha stupito il pubblico presente per la varietà dei brani proposti e la presenza del fantastico Quartetto dei tromboni Sabini, provenienti direttamente dall’Accademia Santa Cecilia di Roma, dall’Orchestra Giovanile Cherubini di Muti, dal Conservatorio di Santa Cecilia. Il Concerto ha preso il via con l’esecuzione, in prima assoluta, del brano “Equale” composto per l’occasione dal maestro Emanuele Stracchi, con cui il Quartetto di tromboni ha da subito regalato profonde emozioni. Il successivo brano, “Adeste Fideles”, ha poi coinvolto il pubblico in una magica atmosfera natalizia. La serata, presentata dalla impeccabile Sara Bondielli, ha ricevuto caldi e scroscianti applausi.
Numerose le autorità presenti, tra cui il sindaco Simone Petrangeli, l’assessore allo sport Vincenzo Di Fazio e il presidente del CAI Giuseppe Quadruccio.
Il Coro CAI è lieto di contribuire con i suoi concerti ed eventi al programma sociale e culturale della città di Rieti. Per le prossime date, si invitano i cittadini a consultare il sito internet www.cairieti.it.
Foto: CAI ©