Disagi intorno alle 10,30 in via Cintia, in pieno centro storico. Un’auto parcheggiata praticamente in mezzo alla carreggiata, ha bloccato il traffico per oltre dieci minuti, creando una lunga fila e disagi alla circolazione anche sulle vie limitrofe. A rimanere bloccata anche la Guardia Di Finanza.
Foto: RietiLife ©
Poiché gli italiani sono un popolo di gente ordinata se controllata la mancanza dei vigili urbani in loco fa di questi scherzi. Speriamo che la Guardia di Finanza danneggiata da questo frangente prenda provvedimenti contro l’amministrazione comunale che non assicura i sevizi di sorveglianza.
I soliti ingredienti: marciapiedi larghi pochi centimetri, assenza totale della Polizia Municipale e maleducazione/arroganza delle persone.
Sempre la solita storia, che parliamo a fare ?
CHIUDERE CHIUDERE CHIUDERE al traffico il nostro bellissimo centro storico così terribilmente e costantemente deturpato dal passaggio delle automobili!
Fino a quel momento la mia disobbedienza sarà non fare acquisti in quei negozi che sono la principale causa di tale scempio.