Ieri a Muravera c’era anche il presidente Riccardo Curci: ha accompagnato il Rieti e lo ha visto vincere 6-0. Ora la squadra reatina è + 3 dalle seconde, grazie al pari dell’Ostia Mare e alle contestuali vittorie di Arzachena e L’Aquila. Curci è immancabile in trasferta,anche in Sardegna; con lui c’erano pure due supporters amarantocelesti Matteo Zepponi e Alfredo Chionni, che hanno affrontato la lunga trasferta isolana e tifato per la loro squadra. I giocatori, il tecnico e la società a fine gara li hanno abbracciati e con loro hanno festeggiatola vittoria.
“Era importante vincere – è il giudizio post gara del presidente Riccardo Curci – perchè queste partite lo scorso anno specialmente ci regalavano più dolori, che gioie. E invece l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi: siamo stati perfetti in ogni reparto, abbiamo rischiato praticamente zero, se non quell’episodio iniziale sul rigore non rigore. Una gara impeccabile, sei gol, cinque marcatori diversi e tante altre occasioni che potevano rendere ancora più rotondo il risultato: sono contento, mi sono divertito e spero che i ragazzi continuino con questo andamento. Peraltro – conclude Curci – se analizziamo i risultati maturati sugli altri campi, la vittoria è stata fondamentale perchè a parte il pareggio dell’Ostia Mare, le altre hanno vinto tutte”.
Domenica a Rieti arriva il Latte Dolce: un’altra cenerentola, dodicesima, affronta iLR eiti nell’ultima uscita casalinga dell’anno. I sardi, ieri, hanno eprso 3-2 in casa con ilò Monterosi e da poco hanno ingaggiato il reatino Simone Patacchiola.
Foto (archivio) RietiLife ©