(r.l.) Renato Brunetta era oggi pomeriggio a Rieti per promuovere il No al Referendum costituzionale del 4 dicembre. Ad accogliere l’evento – voluto da Forza Italia e dal coordinatore provinciale Sandro Grassi – è stato il Gran Caffè Quattro Stagioni in piazza Vittorio Emanuele II. Una sessantina circa i presenti all’evento, moderato e diretto dal giornalista Paolo Di Lorenzo ed in cui, oltre a Brunetta, hanno preso parte Marcello Fiori e lo stesso Sandro Grassi.
Al Convegno all’Hotel Quattro Stagioni il presidente dei Deputati di Forza Italia Renato Brunetta ha ribadito quanto annunciato prima dell’evento: “Sono ormai in stato comatoso – dice Brunetta – il Premier e il ministro Padoan vadano a casa il prima possibile perché tra il Decreto Fiscale pieno di incongruenze e il finto veto ad un’Europa che di fato bacchetta Renzi non se ne può più”. Pioggia di tweet, poi, del deputato con l’hashtag #Rieti.
Prima dell’evento, durante una breve passeggiata con Sandro Grassi, il deputato forzista si è complimentato per la bellezza della piazza di Rieti, da poco ristrutturata grazie ai plus. Sempre prima del convegno, Brunetta ha visitato la sede reatina di Forza Italia.
In platea da segnalare la presenza dell’ex presidente della Provincia Giosuè Calabrese, esponente di centro sinistra.
Foto: Emiliano GRILLOTTI ©
60 presenti? non saranno stati un po’ troppi?