Gianluca Grillo (nella foto grande) ha vinto la puntata reatina di “Il più forte“, il game show di DMAX condotto da Sakara e Castrogiovanni.
Dopo varie prove, il vincitore si è scontrato con l’altro finalista, il rugbista e ingegnere Domenico Rosati (nella foto piccola), in una gara al Ponte Romano, sulla barca fiumaiola in stile Festa del Sole, con il Velino a 6° C.
Eliminati nel corso della gara l’ex capitano della Npc Picchio Feliciangeli, l’inossidabile bomber Roberto Grillo (papà di Gianluca), l’oste Giorgio Giannecchini, “Panza” Gianluca Monaco, “Sputafuoco” Giorgio Clemente e il Vichingo Andrea Del Vescovo.
Le prove hanno riguardato il sollevamento contemporaneo di boccali di birra, la mungitura di una pecora, la corsa sul Ponte Romano sollevando una donna e il mangiare più peperoncino possibile. La prova finale ha visto contrapposti, sul fiume nel tratto al Ponte Romano, Domenico Rosati e Gianluca Grillo, in un confronto all’ultima remata che a dir la verità ha visto quest’ultimo favorito vista la sua grande esperienza alla Festa del Sole. (l’articolo continua sotto)
Stupende le riprese del territorio, con sessioni al Terminillo, al Ciuffelli, nella Piana, in centro e chiaramente sulle sponde del Velino.La puntata sarà disponibile su Dplay e nei prossimo giorni in replica su DMAX.
Foto: RietiLife ©