Alla presenza del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, giovedì 3 novembre alle 11.30 verrà aperta al traffico la bretella di collegamento tra S.S.4 DIR e la S.R. 313.
L’arteria permetterà di collegare a quattro corsie il realizzando Polo della Logistica di Passo Corese con la barriera Roma Nord della A1.
Il presidente del Consorzio Industriale Andrea Ferroni, non nascondendo grande soddisfazione per il completamento dell’opera ha ulteriormente sottolineato, “vedere crescere di giorno in giorno una iniziativa pensata e fortemente voluta è motivo di sicuro compiacimento anche personale”.
“Resta il rimpianto – ha proseguito Ferroni – che il tutto si sarebbe potuto concretizzare molto prima se strumentalmente alcuni soggetti non avessero creato immotivati ostacoli”. Ferroni ha concluso affermando, “il Polo conosce comunque ora un processo di sviluppo inarrestabile e sarà di grande importanza per far conoscere all’intero territorio della provincia di Rieti un considerevole sviluppo economico ed occupazionale”.
Foto: RietiLife ©