Torna una sfida storica per il Rieti, il confronto con la Torres. Sarà diverso però, perché i sassaresi, che accoglieranno gli amarantocelesti domani alle 15 al Vanni Sanna, non sono più la grande protagonista che spaventava tutti lo scorso anno e che ha battutto proprio il Reiti in semifinale playoff; oggi la squadra sarda veleggia nelle zone bassissime della classifica, con soli tre punti. GIORNATA E CLASSIFICA
Il Rieti è al gran completo e anche tra le fila rossoblù rientrano dei giocatori. Partita da ex per Scotto, Masala e Biondi; un ritorno a casa per Bianchi. A sostenere il Rieti, ci dovrebbe essere un piccolo gruppo di tifosi amarantocelesti mentre lo stadio dovrebbe risultare pressoché vuoto visti i rapporti non idilliaci tra presidente e tifoseria.
Grande la voglia di Francesco Marcheggiani di fare bene: il giocatore reatino era presente in campo nel 2012 quando la Torres eliminò il Rieti dalla fase nazionale della Coppa Italia e nel recentissimo playoff (semifinale) di Serie D.
Foto (archivio) RietiLife ©