Real Rieti, inizia la stagione: primo impegno contro la Came Dosson

La stagione 2016/2017 della Serie A di futsal può finalmente prendere il via. Dopo la vittoria in Winter Cup, la storica Finale Scudetto e la partecipazione alla Futsal Cup, il Real Rieti è pronto ad un nuovo inizio. Rispetto alla scorsa stagione tanti interpreti nuovi, ma la voglia intatta di continuare a stupire e fare bene.

Domani, venerdi 7 ottobre alle ore 21, Real Rieti e Came Dosson daranno ufficialmente il via al campionato 2016/2017. L’obiettivo è quello di conquistare subito 3 punti prima di dedicarsi agli impegni europei. Vietate distrazioni dunque, perchè la Came Dosson, alla sua prima storica partita in serie A, venderà carissima la pelle per mettere i bastoni tra le ruote ad un Real che però ha voglia di partire con il piede giusto, anche perchè il calendario del mese di ottobre non concede soste e, al tempo stesso, distrazioni.

Il passato rappresenta un ricordo bellissimo, scolpito nel cuore e nella mente di tanti tifosi, ma rappresenta soltanto un importante punto di partenza. Voglia,cuore e determinazione, le caratteristiche che hanno portato il Real a traguardi fino a pochi anni fa difficilmente immaginabili, e che grazie agli sforzi di tutti si sono materializzati. Vincere è difficile, confermarsi lo sarà ancora di più. Vietato però accontentarsi. Sarà importante, in tal senso, anche il supporto di un pubblico che, sul finire della scorsa stagione, si è rivelato a dir poco straordinario. La gara tra Real Rieti e Came Dosson verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 20.50.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email