Ottimo successo per il Gruppo Modellisti Reatini, che domenica scorsa ha partecipato con i suoi componenti al concorso nazionale “Narni Modellismo 2016”.
Reduce dal successo ottenuto nella scorsa edizione il gruppo, anche quest’anno, ha piazzato diversi lavori tra quelli premiati da una giuria composta da esperti e giornalisti specializzati provenienti da tutt’Italia.
La mostra/concorso di Narni, tra le più importanti d’Italia, ha quest’anno visto una vasta partecipazione di modellisti aderenti ai maggiori club italiani attualmente in attività. La gara, suddivisa in categorie, ha interessato il modellismo statico civile e militare, il mondo delle sculture e quello dei figurini.
Il Gruppo Modellisti Reatini, fondato 20 anni fa da Stefano e Maurizio Simeoni, nell’ultimo biennio ha intensificato la sua attività, registrando diverse nuove adesioni e partecipando a diverse mostre concorso in tutt’Italia ottenendo in tutti i casi riconoscimenti dalle giurie.
Il gruppo, aperto a tutti gli amanti di questo particolare hobby, mantiene una vivace vita associativa presso la sede di Via Consoni ed è frequentato da modellisti di tutti i livelli di esperienza. Particolare attenzione viene data a coloro che sono alle prime esperienze e che cercano il sostegno di modellisti più esperti per addentrarsi in questo affascinante e complesso mondo.
Per informazioni: www.gruppomodellistireatini.it sul web e su facebook “Gruppo Modellisti Reatini”.
Foto: RietiLife ©