Venerdì 7 ottobre appuntamento della Cna di Rieti per informare imprese, ingegneri, architetti, geometri sulle novità della UNI CIG 7129-2015: la norma fondamentale per gli installatori e manutentori degli impianti e degli apparecchi a gas in ambito domestico e similare.
La norma, che recepisce e integra al suo interno alcune importanti disposizioni che sono state pubblicate negli ultimi anni, come la UNI-TS 11147 (installazione di sistemi di tubazioni con raccordi a pressare), la UNI-TS 11340 e la UNI-TS 11343 (installazione di sistemi di tubazioni in CSST e in multistrato), è stata strutturata per la sua mole in 5 parti, che saranno esaminate durante l’incontro.
Relatori saranno l’Ing. Giovanni Maj, Comitato Italiano Gas, e Guido Pesaro, Responsabile nazionale CNA Installazione Impianti.
L’iniziativa è aperta a tutto il pubblico interessato, previa iscrizione obbligatoria tramite la mail [email protected] ed è gratuita per gli associati CNA e per le imprese con sede nei comuni di Amatrice e Accumoli.
L’appuntamento è previsto per venerdì 7 ottobre 2016, dalle ore 14.30, presso la Sala convegni dell’Hotel Serena in via dei Salici 46.
Foto: CNA ©