Botta e risposta, Andrea Sebastiani: “Petrangeli ha fatto il contrario di quanto promesso” / VIDEO

(di Chiara Pallocci) È il consigliere comunale d’opposizione di “Noi con Salvini”, Andrea Sebastiani l’ospite che questa settimana  si è seduto alla poltrona di Botta e Risposta.

GUARDA LA PUNTATA

In molti si sono domandati il perché della sua decisione di militare in un partito percepito tanto lontano dalla realtà reatina: “Il progetto della Lega era  di ampio respiro nazionale ma adesso si sta un po’ attenuando. Forse si sbagliano tempi ed argomentazioni” e  sulla mancanza di un rinnovamento della leadership nel centrodestra commenta “non c’è stato il ricambio generazionale che c’è stato nel centrosinistra e questo per una carenza da parte di chi ha rappresentato il centrodestra in questa città. Qualcuno ha tentato la scalata ma poi è stato bocciato dall’elettorato. La carenza di leadership ha portato ad una carenza di idee e valori”.

Molto duro sul lavoro svolto dall’amministrazione Petrangeli, giudicato fallimentare nei settori di cultura e turismo, gli stessi settori che sono stati il pilastro della campagna elettorale: “L’amico Simone Petrangeli ha fatto l’opposto di quanto promesso.”
Sulle prossime elezione amministrative ha già le idee ben chiare: “Sosterrò Cicchetti e lo sosterrò anche a costo di uscire dal movimento che in questo momento rappresento qualora, questo movimento, decidesse di non appoggiarne la Campagna elettorale” e ad Emanuele Donati, consigliere di maggioranza ospite della prossima puntata chiede: “Emanuele, prima prima della sua elezione a Presidente della Commissione Sanità, ha spesso sparato a zero sulla giunta Petrangeli. Con che coraggio e con quale spirito si ripresenterà alle elezioni del 2017 chiedendo ancora il consenso per Simone Petrangeli?”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email