Danza, tre premi per la scuola Cygni a Fiuggi

Dopo aver concluso l’anno accademico 2015/2016 con il primo premio conferito alle piccole del primo corso al prestigioso concorso internazionale “Rieti Danza Estate“, la scuola di Danza Cygni riapre l’anno 2016/ 2017 con altri due primi premi.

La piccola Emma Di Gregori vince il primo premio solista under classico e Beatrice Cesi insieme a Francesca Francia il primo premio duo under classico al Concorso Nazionale “Dancing Time” di Fiuggi. Nello stesso evento, che ha dato la possibilità a tantissimi ragazzi provenienti da tutta Italia di studiare con maestri di fama internazionale, all’allieva Ginevra Zucchegni è stata conferita per merito e talento, una borsa di studio nella Contemporary Dance School di Amburgo e un’altra per il “Manhattan Dance Project“( USA).

“Questo e tanti altri successi ottenuti anche recentemente – dicono dalla scuola di danza -non fanno altro che confermare la serietà’ e la professionalità’ di questa scuola diretta da Laura Martorana e Marella Vesseri, che negli anni ha promosso tanti giovani talenti. Nonostante la scuola sia in fase di ristrutturazione, tutto lo staff del Cygni vi attende per un nuovo anno accademico insieme con tante novità già in programma”.

Foto: Cygni ©

Print Friendly, PDF & Email