Funerali vittime sisma, tutte le indicazioni della Prefettura per raggiungere Amatrice

La Prefettura ha comunicato i percorsi per raggiungere l’area retrostante l’Istituto Don Minozzi ad Amatrice dove si terranno, oggi 30 agosto alle ore 18 i funerali delle vittime dell’evento sismico dello scorso 24 agosto:

Autovetture private e autobus

SS4 4 SALARIA per ASCOLI PICENO, svincolo per CASALE NIBBI e proseguire fino a PONTE A TRE OCCHI detto dello Scoiattolo dove è stata allestita un’area di parcheggio. Dall’area di parcheggio si giunge al luogo della cerimonia attraverso un servizio di navette a partire dalle ore 10,00 (al luogo di partenza delle navette si accede tramite una passerella pedonale).

 

Veicoli di servizio ed autovetture autorità e organi di informazione

SS 4 SALARIA per ASCOLI PICENO, svincolo per BORBONA e proseguire su S.R. 471 per MONTEREALE poi per ARINGO e S.P. 2 BIVIO ARINGO per POGGIO CANCELLI ed infine S.R. 577 da POGGIO CANCELLI ad AMATRICE

 

Per le vetture delle Autorità è riservata un’area di sosta nei pressi del ristorante “La Campagnola” antistante l’elisuperfice. Per gli Organi di Informazione è riservata un’area lungo il lato opposto al Campo Sportivo. In località San Cipriano sono state allestite due aree di parcheggio da dove partiranno ulteriori navette.

Si precisa che l’area di sosta Ponte Tre Occhi è raggiungibile preferibilmente uscendo a Borbona e proseguendo per la SR 471 e la SR 260 seguendo le indicazioni locali. L’uscita Casale Nibbi per Ponte Tre Occhi è da riservare preferibilmente al traffico locale leggero.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email