Alla vigilia dell’amichevole alle 15 a Grotti contro Salto Cicolano, il Football Club Rieti ha annunciato di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore Lorenzo Camilli, attaccante classe ’97, lo scorso anno in forza alla Primavera del Brescia, per il quale si tratta di un ritorno in amarantoceleste.
Camilli già da qualche giorno lavora agli ordini di Fabrizio Paris, ha disputato anche uno spezzone di amichevole sia col Poggio Fidoni, che col Cantalice e da oggi torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Fc Rieti.
Operazioni di mercato anche in “uscita”: ceduto in prestito al Monterotondo Scalo (Promozione) il calciatore Riccardo Schettino (’97), stesse modalità contrattuali per Angelo Brucchietti (’98) e Jacopo Mostarda (’98) che vestiranno la maglia della Polisportiva Cantalice (Promozione).
Infine, a Cantalice anche il difensore centrale Stefano Panitti (’91) dove ha già militato negli ultimi due anni, ma nel caso specifico il calciatore viene ceduto a titolo definitivo alla società reatina.
Foto (archivio) RietiLife ©