Cambio al vertice della compagnia di Rieti della Guardia di Finanza. Ventinove anni, laureata in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria all’Università di Tor Vergata a Roma, il Capitano Flavia Vitali sarà da lunedì 25 luglio il nuovo comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Rieti.
La giovane Ufficiale, al termine del quinquennio di formazione presso l’Accademia della Guardia di Finanza, ha ricoperto importanti incarichi di formazione presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de l’Aquila, nonché delicati compiti operativi presso il Gruppo di Cagliari.
Il Capitano Flavia Vitali è il primo ufficiale donna con incarichi di comando alla sede della Guardia di Finanza di Rieti.
Subentra al Capitano Giuseppe Inglese (nella foto piccola a sinistra) che, dopo due anni di permanenza, è stato destinato ad altri incarichi presso il Comando Provinciale di Terni. Sotto la sua guida, numerosi e di spessore sono stati i risultati conseguiti, sia sotto il profilo tributario che in quello delle indagini di polizia giudiziaria.
Foto: GDF ©