Si svolgeranno domani alle 14, nella sede della Uefa a Nyon, i sorteggi riguardanti Preliminary e Main Round di Uefa Futsal Cup. L’Uefa stessa ha reso noto il ranking di tutte le squadre partecipanti e i criteri per il sorteggio.
Il Real Rieti ospiterà a Foligno uno dei sei gironi del Main Round, ed è posizionata al diciannovesimo posto del ranking (clicca qui per il ranking completo). I sorteggi verranno trasmessi in diretta sul sito internet della Uefa nella sezione riguardante la Futsal Cup, raggiungibile cliccando futsalcup. All’interno della sezione, in un apposito file, tutti i criteri per il sorteggio di domani, che sancirà gli avversari del Real Rieti nel Main Round.
Per accedere all’Elite Round il Real dovrà centrare una delle prime due posizioni, tenendo conto del fatto che nell’Elite Round subentreranno le quattro teste di serie: Kairat Almaty, Dynamo Mosca, Inter Movistar e i campioni in carica dell’Ugra. La prima classificata in ogni girone dell’Elite Round, accederà di diritto alla Final Four che verranno disputate in una sede ancora da definire.
Foto (archivio) RietiLife ©