“Abemus Paris”. La tanto attesa “fumata bianca” è arrivata nella tarda serata di ieri quando il tecnico reatino ha raggiunto l’accordo con la società per un altro anno da trascorrere insieme dopo l’ottima stagione appena conclusa.
“La società è soddisfatta della scelta – sottolinea il presidente Riccardo Curci al termine dell’incontro decisivo – perchè era una prerogativa del sottoscritto e del direttore generale Di Santo poter ripartire da dove avevamo concluso la stagione scorsa. Fabrizio ha le capacità per migliorare i risultati sportivi conseguiti quest’anno e confidiamo in lui per arrivare ancora più in alto. Ripartiamo tutti insieme per dare continuità al progetto, consapevoli del fatto che di cose da migliorare ce ne sono tante, ma sulla scorta dell’esperienza fatta in un anno che considero “pilota”, una sorta di “punto zero” sono sicuro che ci riusciremo”.
Parole di soddisfazione e di grande motivazione quelle espresse anche dal tecnico Fabrizio Paris che sin dal giorno dopo la fine della stagione scorsa aveva considerato “Rieti la prima scelta” nonostante le richieste pervenute da altre società limitrofe.
“E’ stata una scelta di cuore – dichiara Fabrizio Paris – non c’è stata alcuna trattativa, ma è bastata una stretta di mano una volta venuto a conoscenza dei progetti societari. Ringrazio il presidente Riccardo Curci per la fiducia che ripone in me, non potevo certamente deludere le sue aspettative. Ora pensiamo alla prossima stagione cercando di migliorare sotto tutti gli aspetti per ottenere risultati ancora migliori e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato”.
Foto (archivio) RietiLife ©