Rieti ha risposto presente alla gara2 della semifinale playoff. Letteralmente polverizzati i tagliandi validi per gara 2 che si giocherà al PalaMalfatti domani, martedì 17 maggio, alle ore 20.30 contro la Luparense. Il Real Rieti non può sbagliare: deve infatti vincere per portare la serie a gara 3, ma in caso di pareggio o di vittoria degli ospiti saranno loro a passare il turno.
Il 5-2 maturato all’andata non influisce in termini di differenza reti : una vittoria, con qualsiasi punteggio, porterebbe la serie a gara 3. Si giocherà dunque nella bolgia di un PalaMalfatti tutto esaurito una di quelle partite che valgono una stagione intera. Vietato sbagliare dunque, per non perdere l’occasione di scrivere ancora una pagina di storia, per mettere a frutto il duro lavoro svolto fino ad oggi.
Per gli amarantocelesti out Hector, espulso in gara 1, tutti a disposizione invece per mister Fuentes, che recupera anche Morassi, espulso in gara 3 dei quarti di finale contro il Pescara. La partita sarà trasmessa in diretta su Real Rieti Channel.
Foto (archivio) RietiLife ©