Il conto alla rovescia è iniziato. Il Real Rieti si prepara ad entrare in una delle settimane più importanti della sua storia e di quella dello sport reatino.L’avversario sarà la Luparense allenata da Fuentes: gara 1 di semifinale, giovedì 12 maggio, si giocherà a San Martino Di Lupari (diretta RaiSport ore 20.45), mentre gara due (17 maggio) ed eventuale gara 3 (19/05) al PalaMalfatti di Rieti.
Da oggi, lunedì 9 maggio, fino a venerdì 13, gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione e, come comunicato alla vigilia dei quarti di finale, potranno entrare gratuitamente. Una volta terminata la prelazione per gli abbonati, partirà la vendita libera. Lunedì 16 e martedì 17 maggio, giorno della gara, sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del PalaMalfatti. Lunedì sarà aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30. Martedì invece botteghino e segreteria saranno disponibili in orario continuato dalle ore 10 fino all’inizio della gara.
I bambini fino a dieci anni di età potranno beneficiare dell’ingresso gratuito, ed i tagliandi non potranno più essere prenotati ma dovranno essere acquistati direttamente in segreteria. Questo per garantire maggiore una gestione migliore sotto ogni punto di vista e per gestire meglio la sicurezza. Per informazioni è a disposizione il numero 0746/202764 che chiarirà ogni eventuale dubbio a riguardo.
Foto (archivio) RietiLife ©