E A Cittaducale i carabinieri del nucleo operativo a seguito della denuncia sporta da una donna residente a Cittaducale, a conclusione di una rapida attività investigativa e raccolti gravi e precisi indizi di colpevolezza, hanno denunciato in stato di libertà per rapina, un reatino P.M le sue iniziali, 30enne residente a Castel Sant’Angelo, disoccupato, censurato.
L’uomo alle 2 della notte tra lunedì 25 e martedì 26 aprile a Cittaducale, all’interno del parco Robinson, dopo aver avvicinato e percosso la donna, si è impossessato di un telefono cellulare, un giubbino ed un portafoglio contenente la patente di guida e la carta d’identità di proprietà della denunciante.
Il 30enne alle 7 del mattino è stato rintracciato da una gazzella di Carabinieri in una strada del centro storico di Cittaducale e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso del materiale rubato alla donna, successivamente restituito all’avente diritto; la stessa, visitata dai sanitari dell’ospedale di Rieti, è stata giudicata guaribile in cinque giorni. Nella circostanza il 30enne è stato altresì segnalato alla Prefettura di Rieti perchè trovato in possesso di un grammo di cocaina. (da comunicato Carabinieri)
Foto (archivio) RietiLife ©