Arriva il nuovo asfalto a Casette. In seguito alla richiesta formulata il 27 febbraio dal sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, di un vertice straordinario del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per sollecitare interventi urgenti nel tratto della Salto-Cicolana che collega il capoluogo con la frazione di Casette, è in corso da questa mattina un intervento di manutenzione e di ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale. Lo rende noto il Comune di Rieti.
“L’intervento di somma urgenza consentirà di evitare il protrarsi di una situazione che mette in pericolo l’incolumità dei residenti della frazione e di coloro che vi transitano”, afferma in una nota l’amministrazione comunale.
L’Assessore Mezzetti su facebook ha scritto: Quando la politica fa la politica e la sinergia tra gli enti comune provincia enti Astral funziona bene i risultati si vedono. Guarda il caso di Casette . Stamattina, dopo una riunione in prefettura venerdì e una ricognizione lampo degli uffici sono arrivati i mezzi nella frazione e tra lo stupore dei cittadini si è iniziato ad asfaltare la strada. Anche io da amministratore mi sento più soddisfatto e orgoglioso del lavoro che spesso facciamo in silenzio e con fatica con l’unico scopo che è quello di migliorare la nostra città giorno dopo giorno. A volte non si vede. A volte sì”.
Foto: RietiLife ©