“Dobbiamo puntare su San Francesco, è la nostra pepita d’oro”. Il vescovo di Rieti, Domenico Pompili, ha visitato la redazione di RietiLife e gli studi di RietiLife Tv. Nell’incontro con il direttore della testata, Emiliano Grillotti, Pompili ha parlato di sviluppo del territorio e di altri temi, puntando il discorso con i vertici di RietiLife sul Santo di Assisi. “Recentemente – ha detto il vescovo – ho scritto una presentazione per il Giugno Antoniano, ma ho citato anche San Francesco, non dobbiamo dimenticarlo”.
Domenico Pompili ha poi incontrato la redazione: tutti i giornalisti, fotografi ed i tecnici che lavorano al sito ed alla tv, ma ha anche visitato le strutture a disposizione della testata, rimanendo piacevolmente sorpreso della realtà cresciuta sotto l’insegna RietiLife. “Siete la prima realtà con cui ho avuto contatto, siete venuti a trovarmi a Roma” ha ricordato Pompili riferendosi alla visita che RietiLife gli ha fatto prima dell’ordinazione da vescovo della città di Rieti (guarda il video).
“Una visita graditissima – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – il nostro vescovo ha dimostrato un’ampiezza di vedute straordinaria e ha fatto molto per un territorio che ha bisogno di ottimismo e lavoro”. Il vescovo ha poi impartito la benedizione a tutta la redazione, augurando una serena Pasqua. Foto: RietiLife ©