Il comitato pendolari reatini segnala una situazione di degrado dalla stazione di Fara Sabina. Quello che pubblichiamo è il post di uno dei pendolari sul gruppo facebook.
A chi hanno fatto del male i pendolari reatini per essere costretti a subire tanto schifo? Questo è il luogo dove loro dicono che noi staremo meglio! Nel parcheggio coperto immondizia ovunque, estintori “scaduti”, vuoti di bottiglia, lampade rubate, fili della corrente tranciati.
Sfido chiunque ad andare a ritirare la propria macchina, la sera, quando è buio, senza sentirsi in pericolo. Nella postazione cotral fa bella mostra di se il pannolone di un neonato, pieno, attaccato al vetro dell’ufficio, all’ingresso del quale due strani oggetti, che un tempo furono sedie, si offrono come punto di riposo per il pendolare stanco!
Il viaggiatore che giunge a Fara Sabina è accolto da una montagna di rifiuti che sembra essere lì da tempo immemorabile, disposta bene in vista a sinistra della porta principale che conduce agli uffici. Una grande vergogna, un insulto alla dignità delle persone.
Foto: RietiLife ©