Torna Hubalek a Rieti? La Npc sul mercato

Le dichiarazioni della Npc Rieti di cercare un americano, o un comunitario, non erano semplici provocazioni (LEGGI), ma esiste concretamente l’intenzione di cercare una alternativa possibile agli attuali giocatori statunitensi per cercare di ottenere una salvezza sempre più difficile.

Infatti il presidente Cattani ed il direttore sportivo Martini si sono confrontati per cominciare una ricerca di possibili trasferimenti di giocatori che possano fare al caso di Rieti. Da qui a dire che già domenica il coach Luciano Nunzi possa avere un nuovo giocatore, però, ce ne passa.

Il nome più gettonato in questo momento è quello di Jiri Hubalek, giocatore ceco, che fece la sua prima esperienza in Italia proprio a Rieti con la Sebastiani nel 2008-2009 e che sta facendo molto discutere i tifosi, sui social e non solo.

Ma attualmente non c’è nessuna conferma su Hubalek, tesserato con Matera, squadra del girone est della serie A2. Dal punto di vista tecnico, l’esperto giocatore di Praga, sarebbe una ottima soluzione, dall’alto dei suoi 208 cm, con grandi abilità anche di tiratore da fuori, giunto a Matera a metà stagione, proprio come rinforzo importante per tentare la salvezza.

Foto (archivio 2009) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email