(Roberto Pentuzzi) La Npc è partita ad ora di pranzo per Casalpusterlengo, circa sette ore di viaggio ed arrivo in serata, e domani alle 18 al “Campus”, ancora una volta senza il rinforzo che si attendeva (Mordente o qualcun altro) ed una settimana alla spalle che non è stata delle migliori per le condizioni fisiche dei giocatori.
“È vero – conferma coach Luciano Nunzi – in parecchi sono stati influenzati (il capitano Picchio Feliciangeli non si è allenato 2 giorni n.d.r.) meno male che siamo riusciti a fare l’amichevole con Ferentino mercoledì, altrimenti facevo ancora più fatica a preparare la difficile trasferta di domani”.
Anche l’allenatore avversario Alex Finelli ha avuto problemi simili con tre titolari acciaccati, Poletti, Fultz e Sandri.
“Casalpusterlengo è una squadra che ha sofferto molto anche ad inizio campionato per infortuni – prosegue il coach Nunzi – ma ha un buonissimo quintetto, una panchina un po’ corta, ma i titolari sono super. Noi dovremo essere bravi a capire subito che gara dobbiamo giocare, non saprei dire questa volta chi potrà essere il protagonista. Certo la loro sconfitta in casa di domenica scorsa non ci aiuta, vorranno la vittoria a tutti i costi, ma noi ci proveremo “.
Ci proveremo lo hanno detto anche i giocatori mentre salivano sul pullman: i ragazzi sono apparsi concentrati e motivati.
Foto: Pentuzzi ©