VOLLEY, SFIDA SALVEZZA TRA FORTITUDO E LADISPOLI

Domani, sabato 23 gennaio, in scena al Palazzetto di Piazzale Leoni, la Fortitudo officinecinquantasei Rieti e Garden house Ladispoli alle ore 18 si sfidano nell’ennesimo derby laziale del girone G del campionato nazionale di serie B2 di volley. Un vero e proprio scontro salvezza.

Un solo punto di distanza tra Rieti e Ladispoli ed in palio i tre punti a disposizione disegneranno a fine gara una nuova classifica che stavolta peserà davvero perché in palio c’è la quart’ultima posizione che entrambe le squadre vogliono lasciarsi alle spalle.

Sono 15 i punti sono quelli che ha collezionato Rieti soprattutto nella prima parte della stagione e che fino ad ora gli hanno consentito di viaggiare pressoché sereno, complicandosi la vita nella seconda parte del girone di andata avendo affrontato le prime della classe.

Ladispoli invece di punti ne ha accumulati 14 andandoli a prendere un po ‘ ovunque compreso un punticino con la prima della classe Volley group Roma e contro la seconda Palau. Per Rieti domani sarà anche l’occasione di presentare al proprio pubblico i due nuovi acquisti, Imprescia e Izzi. “Vogliamo vincere – dichiara Riccardo Grimaldi -Sappiamo del peso specifico e dell’importanza della gara per la classifica e per questo facciamo appello al pubblico reatino di essere presente in maniera massiccia”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email