VOLLEY, LA FORTITUDO INGAGGIA IZZI E IMPRESCIA

La Fortitudo mette a segno un doppio colpo di mercato. Sono state ingaggiate, infatti, Camilla Izzi e Francesca Imprescia.

Era nell’aria che qualcosa dovesse accadere ed  ecco che nell’arco di un giorno ore le Officine Cinquantasei calano il doppio asso per invertire la rotta della stagione.

Camilla Izzi, classe 1992, con esperienze importanti in B1 la settimana scorsa già si era fatta vedere a Rieti. Un arrivo in sordina, “in prova” per poi tornare nella capitale. Quialche giorno per pensarci e per trovare un accordo ed eccola vestita in amarantoceleste.

Francesca Imprescia, classe 1991, già a Rieti nella stagione 2010/2011. Qualche piccola apparizione con il Monteschiavo Banca Marche addirittra in A1 per poi girare l’italia in lungo e in largo. Un anno di inattivitaà e poi ripreso a schiiacciare in b1 a Frascati fino a questa notte quando è stata maturata l’idea di tornare a vestire la casacca del Rieti.

Domani alle ore 17, presentazione in conferenza stampa al Palacordoni per poi iniziare a lavorare con il resto della squadra. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email