CENA BENEFICA PER I CANI SENZA PADRONE / EVENTO ALLA TAVOLA D’ARGENTO

(di Matteo Carrozzoni) Si avvicina il Natale anche per i nostri amici a quattro zampe, anche per quelli mano fortunati senza una casa e una famiglia. Tra loro ci sono alcuni ancora più in difficoltà, gli anziani, i malati e quelli che hanno passato una vita in canile senza mai l’affetto di un padrone e senza ormai più possibilità di riscatto.

A prendersi cura di loro c’è  “Il Rifugio di Ulmino”, un’associazione no profit che ha come solo scopo quello di donare una vita dignitosa agli ultimi tra i cani senza padrone e che, per l’occasione , ha organizzato per sabato 18 dicembre, una cena di beneficenza a buffet con tombolata finale, presso il ristorante “Tavola d’Argento” di Rieti in via della Foresta 5, il cui menù sarà ispirato alla tradizione locale: bruschette miste, pizze ripiene di verdure ripassate, patate e verza, sformato di patate, verdure gratinate, pasta e ceci, fregnacce alla sabinese, ciambelletti al vino, pizze fritte dolci.

La cena, che sarà ritrovo di tutti gli amanti degli animali che hanno a cuore la sorte dei “pelosetti” più sfortunati, avrà un costo di 20 euro per gli adulti e 10  per i bambini fino a 12 anni.

Gli organizzatori oltre che ai animali, hanno mantenuto un occhio di riguardo anche per gli amici umani permettendo di segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari al momento della prevendita, che potrà essere effettuata entro il 15 dicembre presso Pharmix Shop – Via Salaria per L’Aquila 33 – Cittaducale (RI) e Colomba Pascalizi Petshop – Via A. M. Ricci 1 – Rieti. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email