Il Football Club Rieti 1936 ha perfezionato il tesseramento del calciatore Simone Pagliarulo, centrocampista classe ’96, che dopo la parentesi di San Nicolò Teramo (serie D girone F) – in prestito dalla Ternana calcio – è tornato alla società d’appartenenza per essere poi girato a titolo definitivo alla scrivente.
L’arrivo di Pagliarulo garantirà alla squadra e allo staff tecnico di poter avere un’altra importante soluzione tecnico-tattica nella “scuderia” degli elementi in età di lega, oltre a rappresentare un ingaggio funzionale allo spogliatoio e al modo di intendere la composizione della rosa da parte della società.
Contestualmente all’ingaggio del calciatore sopracitato, la società ufficializza il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Cavallari alla Polisportiva Cantalice e l’inserimento del calciatore Gabriele Tramontano nella lista di svincolo e libero di trovare una collocazione a lui più idonea.
“Il Football Club Rieti 1936 ringrazia i due calciatori per la disponibilità e la professionalità mostrata e augura loro le migliori fortune sia sportive, che umane” scrive la società.
Da martedì 8 dicembre è stato deciso di inserire nel gruppo della prima squadra tre calciatori provenienti dal settore giovanile che rispondono ai nomi di Brucchietti (‘98), Mostarda (‘99) e Rossi (’99). “A loro va l’incoraggiamento della società che nell’intraprendere la strada della valorizzazione interna, si augura che tali innesti non siano altro che i primi di una lunga serie e soprattutto uno stimolo ulteriore per l’intero settore giovanile” ha continuato il club reatino. Domenica allo Scopigno si giocherà Rieti-Budoni alle 14.30. Foto: dal web ©