La campagna abbonamenti della NPC Rieti per il Campionato Nazionale di Serie A2, stagione 2015-16, resterà aperta per altre due settimane e cioè si concluderà a ridosso della seconda partita casalinga del 18 ottobre contro Casalpusterlengo.
Chi prenoterà l’abbonamento entro venerdì 9, riceverà la propria tessera prima della gara. Chi invece la prenoterà entro venerdì 16, riceverà un biglietto omaggio per entrare al Palasojourner il 18 e solo la settimana seguente la tesserina.
Questo accade perché le tessere prenotate richiedono dei tempi tecnici di stampa e di vidimazione presso gli uffici competenti prima di poter essere consegnati.
Pur restando invariato il prezzo rispetto a quello stabilito in campagna abbonamenti (80 euro curva, 150 non numerato, 180 numerato e 300 sostenitore parterre) sulle nuove tesserine il numero di gare riportate sarà 14 e non più 15. L’abbonamento anche sulle 14 gare consente, comunque, un buon risparmio rispetto all’acquisto del biglietto per i singoli ingressi (8 euro curva, 13 tribuna e 25 parterre).
Uno sconto sul prezzo degli abbonamenti verrà effettuato comunque a tutti i soci AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi che la NPC sostiene e il 10% del ricavato sulla vendita di questi sarà devoluto alla sezione locale dell’Associazione che ha come referente la professoressa Beatrice Ratti.
La segreteria della NPC vi aspetta in Sala Stampa del Palasojourner da martedì a venerdì con orario 18.00-20.00. Foto (archivio) RietiLife ©