(FINALE) NPC RIETI-FERENTINO 70-83

GUARDA IL PLAY BY PLAY

Npc Rieti sconfitta all’esordio casalingo in serie A2 per 70-83 dalla Fmc Ferentino di fronte ai duemila tifosi del PalaSojourner.

FINALE – Clamoroso quarto quarto di Imbrò: quattro bombe consecutive (più quella di Benevelli) spezzano la partita e condannano la Npc Rieti a una sconfitta più larga di quanto si fosse visto sul campo, nonostante fosse chiara la differenza di valori in campo. Il team di Nunzi chiude con quattro uomini in doppia cifra: 19 Pepper, 15 Parente, 14 Buckles e 11 Mortellaro.

TERZO QUARTO – È il terzo quarto di Davide Parente. Nove punti e la Npc Rieti si porta anche sul 54-52 a due minuto dallo scadere, in un PalaSojourner infiammato. Il controsorpasso ospite (finale di 54-61) è ispirato dalle mani esperte di Davide Bulleri: parziale di 9-0 con cinque punti di fila del “Bullo”, fin qui miglior marcatore con 16 punti. Bene anche l’altro ex azzurro Gigli, 11 punti. Per Rieti pesano i quattro falli di Pepper e la non perfetta condizione fisica di Buckles, lasciato per lunghi tratti in panchina da coach Nunzi.

SECONDO QUARTO – Npc Rieti sotto di sette punti all’intervallo contro la Fmc Ferentino al PalaSojourner nella prima giornata del campionato di serie A2. Ferentino superiore per tecnica e fisicità ma Rieti trova buone soluzioni da Pepper (12 punti) e Buckles, che segna solo da tre: 9 punti, 3/3 dai 6.75. Di là, l’esperienza di Bulleri (11 punti) scava il solco, ben assistito dai muscoli di Raymond.

PRIMO QUARTO – Termina sul 14-19 per gli ospiti il primo quarto di Npc Rieti-Ferentino.  La squadra di coach Nunzi è andata sotto anche di dieci punti (4-14 al 7′) prima di recuperare grazie ai sette punti di Pepper. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email