Prima amichevole a Palombara per la Fortitudo che si è presentata mercoledì sera per la prima volta, ospite degli amici dell’Edilfema Palombara Pallavolo davanti ad un nutrito pubblico di sostenitori della squadra locale.
Il risultato, che vale la pena solamente di citare per diritto di cronaca, 3 a 2 in favore delle reatine, è stato positivo e a fine gara Andrea Broccoletti, coach della Fortitudo ha analizzato così la partita . “Poco lavoro tecnico sviluppato in questo periodo diciamo al 30% ha portato la squadra a sbagliare molto e grazie all’esperienza delle veterane siamo riusciti a fare un buon risultato. Aumenterà da adesso in poi il lavoro tecnico che ci permetterà di avere un livello sufficiente per l’inizio del campionato, sapendo che questa squadra crescerà sempre di più nel proseguo del campionato essendo formata da molti elementi giovani ed inesperti”.
Segnali positivi sono arrivati dai palleggiatori, Sara Isolani e Sara Guidotti e dalla sempreverde Diletta Lunardi che ha fatto la differenza sulla gara. Un gruppo giovane e voglioso di fare bene quello della Fortitudo che pian piano sta facendo appassionare il pubblico reatino giunto anche a Palombara. Prossimo appuntamento in amichevole Sabato 3 ottobre al Palacordoni dove arriverà la Virtus Roma, squadra inserita nello stesso girone del sestetto amarantoceleste. Foto (archivio) RietiLife ©