LA PROTESTA DEI TIFOSI LUNEDÌ AL PALASOJOURNER: “NOI LA SERIE A LA VOGLIAMO”

“Sarebbero dovuti essere giorni diversi, giorni di programmazione per il prossimo anno, giorni di annunci di nuovi acquisti e di riconferme, avremmo voluto goderci ancora un po’ la promozione ma ci troviamo invece spettatori di uno show dove i burattinai (la Provincia) tirano i fili di uno spettacolo tragico e grottesco”. Queste le dure parole con cui il direttivo degli Old Fans Rieti, la componente più calda del tifo reatino, commenta lo sfogo del presidente Giuseppe Cattani.

“La situazione è questa – aggiungono gli ultras – un imprenditore/presidente/tifoso che riconquista la serie A, un pubblico al seguito numeroso e voglioso di godersi un palcoscenico tanto desiderato, un’istituzione pubblica che sta facendo di tutto tranne che alimentare la più grande passione dei propri cittadini ovvero il basket. È ora di dire basta a questa farsa, basta ai ricatti dei soliti noti, basta a chi non ci rappresenta più, basta alle promesse non mantenute”.

Infine l’appello: “La nostra gente non dimentica e non perdona, motivo per cui se tale situazione non dovesse evolversi positivamente entro questo fine settimana, invitiamo tutta la popolazione reatina, tutta la società Npc Rieti, gli Amici per la Sebastiani, chiunque, a venire lunedì 6 luglio alle 20 al PalaSojurner per far vedere a questi quattro politicanti che noi il basket a Rieti lo vogliamo e che loro non ce lo porteranno via proprio adesso che siamo tornati in serie A”. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email