PREMIAZIONE IN COMUNE – Il sindaco Simone Petrangeli, il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni, e l’assessore allo Sport, Vincenzo Di Fazio, accoglieranno i giocatori e i dirigenti della Npc Rieti mercoledì 17 giugno alle 18.30 in Aula consiliare. Nel corso della cerimonia il Comune donerà ai diversi rappresentanti della squadra amarantoceleste e della società un riconoscimento per l’importante traguardo raggiunto con la promozione nella serie A2 del campionato di basket. “L’evento – dichiara il presidente del Consiglio Marroni -, oltre per conferire un meritato riconoscimento ai protagonisti della straordinaria stagione sportiva, sarà anche l’occasione per rafforzare il rapporto, già consolidato, tra l’Amministrazione comunale e la Npc”.
LA CENA – Domani, mercoledì sera, alle 20.00, al PalaSojourner si terrà la cena di chiusura della stagione sportiva. Lo stile è assolutamente informale. I partecipanti porteranno cibi e bevande da condividere con gli altri. “È una cena partecipata e costruita tutti insieme – spiega la società – proprio come questa meravigliosa promozione in Serie A2! Desideriamo avervi con noi per salutare questa meravigliosa annata”.
BACK TO SEBASTIANI? – Si fanno sempre più insistenti le richieste dei tifosi al presidente Giuseppe Cattani di cambiare, o perlomeno aggiungere alla denominazione Npc Rieti, il nome storico di Sebastiani. Cattani, a chi glielo chiese qualche mese fa, disse “no”, perché sarebbe stato appropriarsi di qualcosa che non apparteneva alla sua società, lasciando però aperte le porte a un possibile ripensamento in caso di importante risultato. Adesso, pare stia pensando a una nuova denominazione che metta insieme le due anime: Npc Sebastiani Rieti.
Foto: RietiLife ©