Eos ritmica Rieti grandi soddisfazioni alle finali nazionali del campionato Asi Bronze Cup 1 livello.
Bellissime soddisfazioni per le ginnaste della Eos ritmica Rieti che hanno raggiunto dei grandi risultati in questo campionato nazionale.
L’allieva Aurora Del Re conquista la medaglia di bronzo con l’esercizio alla palla e l’allieva Emma Luciani è medaglia d’argento al cerchio.
La squadra composta dalle allieve Alice Damiani, Gaia Riganelli, Melissa Feodorov, Rebecca Dinca, Alessandra Formichetti e Martina Angher salgono sul gradino più alto del podio con l’esercizio di squadra ai cerchi. Medaglia d’argento per la coppia Beatrice Berardi e Alice Latini nell’esercizio con il cerchio e per la coppia composta da Elisa Iacoviello ed Elisabetta Montani nell’esercizio con la palla.
Medaglia di bronzo per le coppie Aurora Del Re ed Elena Maria Antonini nell’esercizio con la palla, Asia Saturni e Chiara Maria nell’esercizio con i cerchi. Conquistano la medaglia di bronzo anche la squadra delle ginnaste più piccole in gara Benedetta Berton, Katia Piacentini e Nicoleta Condrat con l’esercizio collettivo al corpo libero.
Si conclude il campionato con la coppia Junior composta da Diletta Potenzi e Naomi Piacentini che conquista la medaglia d’argento nell’esercizio con i cerchi.
“Complimenti a tutte. Grazie alle tecniche Giada Cocuccioni, Natalia Marrelli, Tatiana Pochini, Gaia Papò che hanno preparato e supportato al meglio le ginnaste”.
