Gli Arieti tornano allo Iacoboni: domenica la sfida alla capolista Rugby Roma

Gli Arieti tornano allo Iacoboni: domenica la sfida alla capolista Rugby Roma

 

Domenica 27 aprile, alle ore 15:30, gli Arieti Rugby torneranno a calcare il campo dello stadio Iacoboni di Viale Fassini per affrontare la Rugby Roma Olympic, nella seconda giornata di ritorno del pool promozione di Serie C.

 

Per gli amarantocelesti si tratta di una sfida complicata contro la formazione attualmente in vetta alla classifica. La vittoria manca dal lontano 16 febbraio e, tolto il pareggio ottenuto a Fiumicino, il ruolino di marcia recente parla di quattro sconfitte consecutive.

 

I precedenti stagionali sorridono alla Rugby Roma, che ha avuto la meglio sia nel match di qualificazione dello scorso ottobre (27-12), sia nella gara d’andata del pool promozione, vinta con un netto 53-7.

 

“Sarà una partita difficile contro la prima in classifica – ha commentato il tecnico degli Arieti, Gino Rossetti – La Rugby Roma è una squadra forte, con una mischia esperta e trequarti giovani ma molto veloci. Abbiamo ancora qualche problema legato agli infortuni, ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo.”

 

I tifosi reatini potranno dunque tornare a sostenere dal vivo la propria squadra in una gara che si preannuncia intensa e dal grande valore tecnico.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.