Consulta Regionale Giovani Amministratori del Lazio: il 5 maggio l’assemblea per il rinnovo degli organi

Si terrà lunedì 5 maggio 2025, alle ore 16.30 presso il Complesso Selva dei Pini di Pomezia (Via Pontina km 31,400), l’assemblea regionale dei Giovani Amministratori del Lazio convocata per procedere all’elezione del Coordinatore, del Vice Coordinatore e dei componenti della Consulta, secondo quanto previsto dall’articolo 19 dello Statuto di Anci Lazio e dal relativo regolamento attuativo.

Un appuntamento significativo che rappresenta un momento di partecipazione attiva e di confronto tra le nuove generazioni impegnate nell’amministrazione pubblica. L’assemblea, infatti, è aperta a tutti i giovani amministratori under 35 – Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali – in carica nei Comuni del Lazio.

All’incontro saranno presenti il Presidente di Anci Lazio Daniele Sinibaldi, la Sindaca di Pomezia Veronica Felici, la Coordinatrice uscente della Consulta Federica Battafarano, i Consiglieri regionali Micol Grasselli e Daniele Leodori, e l’Assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini.

«I giovani amministratori rappresentano un presidio fondamentale per il futuro delle nostre istituzioni – ha dichiarato il Presidente di Anci Lazio Daniele Sinibaldi –. In questi anni il Coordinamento uscente ha saputo dimostrare impegno, visione e capacità di costruire reti di confronto tra territori e competenze. La Consulta è un organismo vivo, che ha saputo crescere e che continuerà a rappresentare un punto di riferimento per chi ha scelto di mettersi al servizio delle comunità, anche in giovane età».

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.